Attivazione nuovi canali social

Contenuto

Si avvisa che il Comune di Chignolo d’Isola ha implementato l’utilizzo dei principali social media al fine di migliorare la comunicazione con i cittadini.
Pertanto, in ottemperanza della Delibera di Giunta Comunale n. 87 del 30 settembre 2024, l’Amministrazione comunale ha deciso di affiancare alla già esistente pagina Facebook della biblioteca comunale i seguenti canali sui quali verranno pubblicate le notizie principali riguardanti la vita dell’Ente per darne maggiore visibilità:

Si invitano i cittadini a consultare le  sottosezioni Altri Contenuti-Canali social del Comune della sezione Amministrazione Trasparente per consultare le linee guida al fine di garantire un corretto utilizzo delle piattaforme social.

A Cura di

Via IV Novembre, n.3, Chignolo D'isola BG, Italia