Punto Digitale Facile

Ultimo Aggiornamento:

12 Ottobre 2024 12:37

Contenuto

Negli spazi della ๐—•๐—ถ๐—ฏ๐—น๐—ถ๐—ผ๐˜๐—ฒ๐—ฐ๐—ฎ ๐—–๐—ผ๐—บ๐˜‚๐—ป๐—ฎ๐—น๐—ฒ รจ attivo il servizio ๐—ฃ๐˜‚๐—ป๐˜๐—ผ ๐——๐—ถ๐—ด๐—ถ๐˜๐—ฎ๐—น๐—ฒ ๐—™๐—ฎ๐—ฐ๐—ถ๐—น๐—ฒ:

una figura professionale ti aiuterร  ad acquisire competenze digitali (es. collegarsi ad internet, mantenere sicure le password, utilizzare browser, usare servizi digitali come SPID, fascicolo sanitario....etc.)

๐™‹๐™ง๐™š๐™ฃ๐™ค๐™ฉ๐™– ๐™–๐™ก ๐™ฃ๐™ช๐™ข๐™š๐™ง๐™ค ๐™ช๐™ฃ๐™ž๐™˜๐™ค ๐ŸŽ๐Ÿ‘๐Ÿ“-๐Ÿ‘๐Ÿ”๐Ÿ—๐Ÿ‘๐Ÿ•๐Ÿ—๐Ÿ— - attivo da Lunedรฌ a Giovedรฌ 9-12.30 e 14-16 e Venerdi 9-12.30 e 14-16 - sarร  possibile fissare il tuo ๐™–๐™ฅ๐™ฅ๐™ช๐™ฃ๐™ฉ๐™–๐™ข๐™š๐™ฃ๐™ฉ๐™ค ๐™œ๐™ง๐™–๐™ฉ๐™ช๐™ž๐™ฉ๐™ค!

Il progetto rientra nel Progetto di Regione Lombardia che entro il 2025 attiverร  424 punti di facilitazione per formare 341.000 cittadini

A Cura di

Via Roncalli, 58, Chignolo D'isola BG, Italia